Due parole brevissime per rivolgermi ai tanti e alle tante che mi hanno voluto onorare di un loro parere riguardo l’ultimo intervento
Esporrò nei prossimi giorni qualcosa di più dettagliato su cosa mi ha spinto a scriverlo e a usare certe espressioni, ma per il momento volevo solo scusarmi per non essere stato presente sul blog come avrei dovuto: purtroppo (/per fortuna?) l’incredibile e inaspettata reazione a quell’articoletto è stata tale da costringermi negli ultimi giorni a dedicarmi solo alla pagina Facebook e non al blog. Non ho molta dimestichezza con questo spazio, che all’inizio avevo creato pensandolo più come uno spazio dove scrivere gli interventi lunghi forniti di link che non avrei potuto permettermi sulla pagina; mi rendo conto però che ci sono molte persone per le quali un blog è uno strumento di interazione più usuale di Facebook e mi scuso se ho tardato ad approvare i commenti e ancora sto tardando a rispondere.
Grazie ancora della partecipazione, buona serata!

E. 

4 pensieri su “Nota a margine

  1. Quindi la ragazzina nel pulman che mi ha fotografato per farci commenti come ” ca**o che fisico o lo sp*mpino a morte ecc..” sono appena stato stuprato??

    Mi piace

    1. Sai che ha scritto quello? Ha mandato la foto alle amiche? È una cosa che le donne fanno usualmente, di creare gruppi appositi per condividere foto di maschi ignari? Uno dei solerti avvocati di questi gruppi potrebbe risponderti “Vabbè, ma era solo una ninfomane isterica che ti ha fatto un complimento: cos’è, non ti è piaciuto?”

      Mi piace

Rispondi

